Jocelyn Blanchard, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Rabiot sta dimostrando tutto il suo valore ormai da diversi anni, ed è pronto fin da subito ad aiutare i compagni con le sue grandi qualità fisiche e tecniche. Su di lui puoi sempre fare molto affidamento.
Può giocare allo stesso modo anche a due o a tre, però mi piace meno quando è a sinistra lungo la linea. Per me deve essere il cuore del gioco. Dieci gol a campionato per un centrocampista, a mio parere, sono tanti. Sarei già felice se riuscisse a marcare costantemente dalle sei alle otto marcature, in questo modo riuscirebbe a dare una mano in più in fase offensiva.
Gli piace Torino, il modo di vivere in Italia, apprezza il club e si trova bene con i compagni e il mister. Credo che per lui sia molto importante questo aspetto, magari altri calciatori non fanno questi ragionamenti. Potrebbe benissimo diventare il capitano della squadra in un prossimo futuro”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…