Blanchard: “La Juventus deve vincere, mi aspetto il tridente”

Jocelyn Blanchard, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua sulla situazione della Vecchia Signora, parlando anche di tridente.

Jocelyn Blanchard, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Il risultato maturato allo ‘Stadium’ è stato ottimo per il Nantes, ma non sarà tutto in discesa. Nulla è ancora deciso, penso che la Juventus proverà a sfruttare la maggior forza ed esperienza per questo genere di partite. E’ sempre la favorita. Sarà una bella sfida. Nantes? Sì, c’è fiducia per il passaggio del turno. Anche i tifosi sono molto entusiasti e credono nell’impresa. C’è voglia di far bene, di giocare ad armi pari contro un top club europeo. Il Nantes proverà a giocare la sua partita, cercando di non farsi intrappolare dagli avversari. Lo stadio proverà a spingere con forza i propri beniamini, ma il cammino casalingo non è stato così netto.

La Juve deve vincere a tutti i costi, per cui mi aspetto che scenderà in campo per provare a chiudere subito la qualificazione. Il tridente ha fatto male al Nantes nella partita d’andata, quindi penso che Allegri vorrà iniziare con loro.

E’ difficile giudicare, non conosco bene quali sono state le motivazioni di questa sentenza. Sicuramente l’Europa League ha assunto una rilevanza ancor più importante, la Juve non potrà e non dovrà sbagliare nulla se vuole la Champions”.