Biasin: "Il mese di risultati negativi della Juventus è ingiustificabile" - JuveNews.eu

Biasin: “Il mese di risultati negativi della Juventus è ingiustificabile”

News Juve - Biasin parla del caso Suarez.
Biasin ha parlato del momento della Juve in stagione: per il giornalista, il recente periodo negativo sarebbe difficilmente giustificabile

Nel suo editoriale su TMW, Fabrizio Biasin ha parlato del momento della Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: Allegri? C’è questa cosa stucchevole dei “pro” che bisticciano con i “contro” e se per caso la Juve vince allora partono gli osanna e se per caso perde “la squadra vale poco”. Anche per Allegri, forse, è giunto il momento di scendere dalla barca. Il suo lavoro resta prezioso, le vittorie indiscutibili, ma è tempo che il nuovo corso (leggi Giuntoli) volti pagina. Parlare di “obiettivo Champions consolidato” dopo un mese di scarsi risultati, significa difendere il proprio operato, ma anche abdicare a un certo tipo di “doverosa” ambizione”.

Il giornalista ha proseguito: “E qui il problema è di Allegri, ma anche di chi lo difende per partito preso e così facendo non gli rende un favore. Un mese di cattivi risultati non si può giustificare con “però ora la Juve gioca meglio”, perché altrimenti vale tutto, suvvia”.

x