5d76c06e44a97d70b30be74f438400b9-scaled.jpg
Vittoria della Juve che dà continuità a un mese di ottobre che ha visto i bianconeri imbattuti e con una ritrovata solidità difensiva. La voglia di vincere si è vista sabato sera, con Cambiaso che ha regalato i tre punti alla Vecchia Signora al 97′.
Ospite di Sky Sport, Billy Costacurta ha parlato così della Juventus dopo la vittoria contro il Verona: “Cambiaso assicura spinta, sa calciare bene sia con il destro che con il sinistro e abbiamo visto che sa fare anche gol. L’urlo dello Stadium è figlio di alcuni episodi che sono stati considerati delle ingiustizie dai tifosi della Juventus che a me è piaciuta tantissimo, non mi era successo mai di dirlo in questo anno solare.
Secondo gol annullato a Kean? Credo che siano contatti e contatti e questo per me è un normale contatto di gioco. Tutta la squadra è diventata un pochino più operaia, ma corrono tutti, a differenza degli altri anni”.
Intervistato da DotSport l'ex Juve Giuliano Giannichedda ha difeso l'operato dell'ormai ex allenatore bianconero Thiago…
Intervenuto nel corso di Pressing il giornalista Trevisani ha analizzato la prestazione della Juve di…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha analizzato la prestazione della Juve di…
Intervenuto dagli studi di Dazn Gianluigi Buffon ha parlato della squadra di Tudor: "Penso che…
Sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Colombo…
Al termine della partita contro la Roma il difensore della Juve Pierre Kalulu è intervenuto…