Costacurta: "I bianconeri mi sono piaciuti tantissimo. Cambiaso sa calciare"

Costacurta: “I bianconeri mi sono piaciuti tantissimo. Cambiaso sa calciare”

Alessandro Costacurta
L'opinionista, ospite ieri sera a Sky Club, ha parlato della prestazione della Vecchia Signora contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni

Vittoria della Juve che dà continuità a un mese di ottobre che ha visto i bianconeri imbattuti e con una ritrovata solidità difensiva. La voglia di vincere si è vista sabato sera, con Cambiaso che ha regalato i tre punti alla Vecchia Signora al 97′.

Ospite di Sky Sport, Billy Costacurta ha parlato così della Juventus dopo la vittoria contro il Verona: “Cambiaso assicura spinta, sa calciare bene sia con il destro che con il sinistro e abbiamo visto che sa fare anche gol. L’urlo dello Stadium è figlio di alcuni episodi che sono stati considerati delle ingiustizie dai tifosi della Juventus che a me è piaciuta tantissimo, non mi era successo mai di dirlo in questo anno solare.

Secondo gol annullato a Kean? Credo che siano contatti e contatti e questo per me è un normale contatto di gioco. Tutta la squadra è diventata un pochino più operaia, ma corrono tutti, a differenza degli altri anni”. 

x