Bettega: “Spero che gli Agnelli rimangano alla Juventus”

Roberto Bettega ha parlato dei piani societari per il futuro della Juve: l'ex dirigente si augurerebbe la continuità della famiglia Agnelli
rimpianto Bettega

Ai margini dell’evento per i festeggiamenti del primo anniversario del Juventus Official Fan Club di Bari, intitolato a Gianluca Vialli, Roberto Bettega ha parlato di alcuni temi riguardanti la Juventus. Ecco le sue parole: “Lo Stile Juventus è rappresentato da 101 anni di storia sotto la gestione di un’unica famiglia, unica società al mondo. Il mio auspicio è che la Juve continui ad essere di proprietà degli Agnelli. Tutti i campioni, da Buffon a Del Piero, decisero di restare anche in Serie B. Perché sono rimasti? Per affezione verso la società, questo è anche lo Stile Juve”.

Bettega sulle aspirazioni della Juve

L’ex dirigente bianconero ha risposto anche alle domande relative al futuro tecnico della Juve. Ecco cosa ha detto: Thiago Motta se l’hanno preso vuol dire che ha le qualità per allenare la Juventus. Facciamoli lavorare, i giudizi li daremo alla fine. Spero che la stagione inizi con lo spirito e l’entusiasmo che la Juve cerca”.