[fncvideo id=679923 autoplay=true] Il sito web della Juventus ha pubblicato il report dell’allenamento di ieri dopo la vittoria di due giorni fa contro il Sassuolo in Coppa Italia: “Lo spunto di Vlahović nel finale ha regalato le semifinali di Coppa Italia alla Juventus, che adesso riproietta la sua attenzione sulla Serie A. Pensare partita dopo partita, questa la ricetta di Mister Allegri per prolungare il bel momento della squadra. E la prossima partita è importantissima: domenica, alle 20:45, faccia a faccia con l’Atalanta a Bergamo. Nella mattinata di oggi è cominciata la preparazione della sfida.
Il gruppo si è ritrovato al JTC: come di consueto, scarico per chi è sceso in campo contro il Sassuolo, seduta tecnica con esercitazioni sulla gestione del possesso palla e lo sviluppo del gioco e della manovra sotto pressione per gli altri. Federico Bernardeschi si è allenato parzialmente in gruppo. Domani è già vigilia. L’allenamento è in programma al pomeriggio, con a seguire la partenza per Bergamo, mentre alle 12:00 Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Come sempre in diretta su Juventus TV”.
A proposi della sfida di domani, oggi Massimiliano Allegri ha chiarito le condizioni di Bernardeschi in conferenza stampa: “Tridente? Può o non può essere schierato, oggi valuterò. Rientra Kean che sta bene, Bernardeschi non ci sarà perché è stato solo parzialmente in gruppo e tornerà solo lunedì. Chiellini è out, gli altri ci sono tutti. Ho detto ai ragazzi che più andiamo avanti nelle competizioni più avremo partite da giocare e giocheranno tutti di più. Ora, tranne Chiellini e Bernradeschi, ho tutti a disposizione, e soprattutto stanno tutti bene. Si alza così il livello della squadra e degli allenamenti e di conseguenza dovrebbe farlo anche quello delle partite“.