Federico Bernardeschi, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Rai Uno. Ecco le sue parole: “Avendolo vissuto di persona e visto lavorare ogni giorno, è davvero così. È lui che fa se stesso. E devo dire che c’è riuscito. Si parla sempre tanto di lui come di altri grandissimi campioni. Quando un uomo è in questa posizione credo non sia giusto giudicare quello che fa o non fa per la sua carriera. Se vorrà smettere smetterà, altrimenti continuerà. Sarà lui a decidere, come è giusto che sia.
Cristiano Ronaldo a livello di educazione del lavoro e di mentalità e tutto il resto chi l’ha vissuto può solo ringraziarlo. Solo guardandolo era un esempio. Ognuno di noi vive delle transizioni nella vita e passa momenti differenti. Se ha fatto questa scelta col manchester se la sentiva. Sarà lui a far vedere ciò che è”.
Sulla Spagna, una delle favorite per il Mondiale: “Non so se andrà in finale o no, ma devo dire che vederla oggi è stato un piacere per. gli occhi. Non sono sorpreso, l’abbiamo affrontata all’Europeo e in Nations league. Come qualità di gioco, giocatori e impostazione di Luis Enrique fanno un grandissimo calcio. Sono felice per il mio grande amico Alvaro, so quanto ci teneva a fare quel gol. Vedere squadre che giocano questo calcio è un piacere per noi”. Ma parlando di mercato, si lavora per una Juve mozzafiato: la formazione bianconera del 2023<<<