[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus scenderà questo pomeriggio in campo nella prima amichevole della stagione contro il Cesena. I bianconeri, orfani di molti dei big della rosa, giocheranno con molti giovani, che fino ad ora si sono allenati con la prima squadra. Lunedì è tornato a Torino Merih Demiral, seguito nella giornata di ieri da Wojciech Szczesny, che si è subito allenato con il resto del gruppo. Dalla prossima settimana inizieranno a tornare molti dei titolari, con Cristiano Ronaldo che è atteso lunedì ai cancelli del centro sportivo. La permanenza in bianconero del portoghese sembra ormai, a meno di colpi di scena, quasi certa, per cercare di dare l’assalto alla Champions League.
Dopo Ronaldo torneranno anche gli altri nazionali, con i sudamericani e gli Azzurri Campiondi d’Europa che saranno gli ultimi a tornare. Dopo la vittoria del campionato europeo ai calci di rigore contro l’Inghilterra, a Wembley, il rompete le righe ha permesso ai giocatori di godersi alcuni giorni di vacanza, che Federico Bernardeschi sembra stia sfruttando a pieno. Dopo la notizia del terzo figlio in arrivo e le nozze con Veronica Ciardi, per il calciatore di Carrara è arrivata anche l’Alta Benemerenza, premio ricevuto dal suo comune natale: “Sono davvero contento di essere qui, fiero e orgoglioso di ricevere questo riconoscimento. Non è una cosa che capita tutti i giorni. Sono contento: questa estate è stata una grandissima estate. I momenti bui fanno parte della vita, ma l’importante è rimboccarsi le maniche per trasformare i momenti difficili in qualcosa di straordinario. Per me è un momento di ripartenza, sono felice”,
Il calciatore della Juventus ha anche posato sul suo account Instagram, ringraziando ancora per l’onore ricevuto: “È stato un grande onore ricevere l’Alta Benemerenza Civica della mia città, la “mia casa” come la chiamo sempre con piacere.The celebrations don’t stop”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CRrVf22NB8w/”]
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…