[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Dopo la vittoria in amichevole contro l’Atalanta, Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni dell’autore del secondo gol bianconero: “Sto bene, anche se ho iniziato da poco. La fatica si fa sentire, ma stiamo lavorando bene”.
Sul nuovo numero: “Sarò per sempre legato al trentatre, ma ho voluto portare con me quanto vissuto questa estate: un’emozione indescrivibile, la gioia nelle piazze dopo l’Europeo. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ecco perché il cambio di numero”.
Sulle stagioni difficili: “Abbiamo tutti bisogno di fiducia, io ho passato momenti di difficoltà, ma l’undici luglio si è chiuso un cerchio. Ne sono uscito alla grande e ne sono molto orgoglioso. Adesso comincia una nuova stagione, stasera abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo trovare la voglia di sacrificarci che è fondamentale per raggiungere gli obiettivi”
Sul nuovo ruolo: “Mi sto trovando bene nello stare più al centro del gioco, toccare tanti palloni e aiutare in copertura”.