Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24 per parlare di vari temi, dal Mondiale alla sua esperienza in America. L’Argentina ha vinto il Mondiale e, oltre ai due giocatori della Juventus, Di Maria e Paredes, c’era il grande ex bianconero Dybala. Questo il commento sul suo ex compagno: “Oggi Dybala sarà sulle stelle, si porterà dentro questa cosa per tutta la vita, anche lui ha scritto la storia del calcio e questo resta. Entrare a 3 minuti dalla fine e prendersi una responsabilità del genere non è facile, gli porterà più consapevolezza”.
Un altro ex compagno, Cristiano Ronaldo, ha vissuto un Mondiale amaro: “Cristiano sicuramente meritava un finale diverso a livello mondiale, non è stato bello come è stato attaccato. Però credo che quello che è successo, tutto quello che si è scatenato intorno a Messi, sia una cosa magica, doveva finire la carriera così”.
Il punto sulla sua esperienza nella MLS al Toronto: “Cresce. In America fino a 7-8 anni fa non conoscevano la F1, l’hanno vista e hanno costruito le piste. Sono così in tutto, vogliono essere i numeri 1. Gli è sempre un po’ mancato il calcio, ma vedrete, ci sarà una crescita esponenziale nei prossimi 2-3 anni“.
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…
La cronaca testale LIVE del match di Champions League, valido per la quarta giornata, tra…
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito…
L'ex Juve Adrien Rabiot è secondo in Ligue 1 con il suo Marsiglia: le parole…
Intervistato da Tuttosport il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato della Juve di Thiago Motta…
Dalla lotta scudetto e la posizione della Juve fino alla zona retrocessione classifica di Serie…