La Juventus sta lavorando sul mercato per aggiungere altri giocatori alla squadra di Massimiliano Allegri, alleggerita anche dalla fine di alcuni contratti. Dopo l’arrivo di Di Maria e Paul Pogba la Juventus dovrà continuare ad operare sul mercato, per sostituire Chiellini, Dybala e Bernardeschi, arrivati alla fine del loro contratto. Dopo l’ex capitano della Juventus, anche Bernardeschi ha trovato una squadra: il numero 20, proprio come il suo ex compagno di squadra, volerà in MLS e giocherà per il Toronto FC, dove raggiungerà gli altri due italiani già presenti in squadra: Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito, già arrivati nelle scorse settimane in America.
Questo l’annuncio, arrivato nel Metaverso: “Il Toronto FC annuncia che il club ha firmato l’esterno italiano Federico Bernardeschi fino al 2026. Bernardeschi sarà aggiunto al roster TFC in attesa del suo certificato di trasferimento internazionale (ITC) e del permesso di lavoro. Secondo la politica della squadra e della Major League Soccer, i termini del contratto sono confidenziali”.
Queste le pallore del Presidente del Club Bill Manning:“Siamo entusiasti di aggiungere Federico alla nostra squadra. Come giocatore e come persona, crediamo che sia esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento, sia in campo che nello spogliatoio. Federico ha dimostrato di essere un campione e un leader alla Juventus e per la nazionale italiana e porta a Toronto un pedigree che non è secondo a nessuno”.
A fargli eco il direttore sportivo del club Bob Bradley: “Ho incontrato Federico un paio di settimane fa, pensiamo che sia perfetto per quello che stiamo cercando di costruire qui e non vediamo l’ora di portarlo in campo. È un giocatore d’attacco che è noto per lavorare sodo per la squadra. Federico è un giocatore di piede sinistro che si sente a suo agio a giocare sulla fascia destra, ma può anche scivolare in posizione centrale quando necessario”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TorontoFC/status/1548057552000131079″]
Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida con…
La Juventus vuole rendere la formazione a disposizione di Thiago Motta forte, fortissima. Circolano voci…
Massimo Marianella ha parlato dell'eventuale scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo: per il giornalista, la…
Kean è ritornato sulla sua precedente esperienza alla Juve: il calciatore avrebbe rivelato di aver…
Indiscrezioni delle ultime ore svelano le prossime mosse di calciomercato della Juventus: ecco cosa c'è…
Pavan ha parlato dell'esterno della Juventus, Cambiaso: per il giornalista, il rientro del calciatore in…