Silvio Berlusconi torna a far discutere. Il leader di Forza Italia e patron del Monza ieri ha partecipato alla cena di Natale del club per scambiare gli auguri con la squadra e gli sponsor. Il numero uno biancorosso, nel corso della serata ha preso la parola e, come spesso gli è accaduto, non è stato banale. Berlusconi ha esordito con la felicità di essere in Serie A: “Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!”.
L’ex Presidente del Consiglio dei Ministri poi ha voluto elogiare Palladino e si è lasciato andare a una battuta infelice. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo trovato una allenatore bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Anche io ho messo una stimolazione in più ai giocatori. Ho detto loro che se battono le grandi squadre come Milan e Juventus faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie“.
Proprio contro la Juventus il Monza di Palladino, all’esordio sulla panchina biancorossa, il 18 settembre scorso, era arrivata la prima storica vittoria in Serie A della squadra brianzola, dopo un inizio di campionato a rilento. E Berlusconi, a modo suo, ha voluto stimolare i suoi a vivere altre partite così. Ma parlando di mercato, attenzione perché si pensa ad una clamorosa cessione a sorpresa<<<