La Juventus sta vivendo un momento della stagione non positivo, con la squadra bianconera che, esclusa la vittoria al fotofinish contro il Frosinone, non vince in campionato da gennaio. Un trend da cambiare, per centrare al più presto la qualificazione alla prossima Champions League e per poter pianificare al meglio la prossima stagione.
Molti saranno i cambiamenti nella rosa per il prossimo anno, soprattutto a centrocampo, dove però un nome ha convinto tutti nonostante lo scetticismo iniziale. Weston McKennie è tornato ad inizio anno dal prestito al Leeds, ed è riuscito a prendersi la Juventus a suon di prestazioni e di assist. Un grande exploit, con i bianconeri che stanno trattando il rinnovo con l’entourage del giocatore.
Il commissario tecnico della nazionale americana Gregg Berhalter ha parlato in conferenza stampa del giocatore della Juventus: “Non possiamo che elogiare McKennie per la sua crescita degli ultimi anni. Pensandoci quando è rientrato alla Juventus dal prestito ai Leeds era in una situazione terribile: non aveva nemmeno un armadietto o un posto auto. Gran parte dei giocatori avrebbero deciso di andare via, lui ha scelto di rimanere per mostrare il suo valore. Non ha solo dimostrato di essere al livello della Juventus ma addirittura di essere uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Questo mostra la sua mentalità e la sua crescita come persona. Saper superare questi ostacoli non è da tutti, lui è davvero un ottimo giocatore”.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…