Sull’edizione odierna di Tuttosport spicca l’intervista al commissario tecnico della nazionale statunitense. Queste le parole spese da Gregg Berhalter per il neo acquisto Timothy Weah: “Ampi margini di crescita e un atteggiamento contagioso, a Torino farà molto bene. In campo ha ritmo, velocità e tanti assist nei piedi. Sono felice di vedere Timmy in uno dei migliori club del mondo e orgoglioso del lavoro che ha svolto nelle ultime stagioni per raggiungere questo traguardo. Non vedo l’ora che prosegua nella crescita, sia con la Juventus che con la Nazionale, visto che a 23 anni ha ancora ampi margini di miglioramento».
E poi ha proseguito: “Timmy è davvero il compagno di squadra ideale per tutti, perché porta ogni giorno vibrazioni positive nello spogliatoio e all’interno del gruppo di lavoro. In che modo? Attraverso un atteggiamento sempre sorridente e… con la sua musica, naturalmente!”.
Infine: “Timmy è un giocatore molto versatile, che può aiutare la squadra in diversi modi a seconda dell’impostazione di gioco in cui viene inserito. Personalmente, però, lo utilizzo soprattutto come ala destra: ritengo sia un’ottima posizione per esaltare la sua velocità, la sua abilità nell’off rire passaggi chiave ai compagni e il suo ritmo di gioco”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Claudio Pasqualin, agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato. E ora spunta un nome totalmente nuovo…
Fabrizio Ponciroli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Nicolò…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la sua sui rossoneri, parlando anche della partita…