Bergomi: "Rugani sottovalutato. Bremer perfetto per la Juventus"

Bergomi: “Rugani sottovalutato. Bremer perfetto per la Juventus”

Giuseppe Bergomi
Giuseppe Bergomi ha parlato del reparto difensori della Juventus: l'ex giocatore si è espresso sui centrali Glaison Bremer e Daniele Rugani

Intervistato a Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha parlato della difesa della Juventus confrontata a quella dell’Inter. Ecco le sue parole: “La striscia dell’Inter è aperta dall’anno scorso, Inzaghi coinvolge tutti e fa cambi mirati. Nella Juventus Rugani è sempre stato sottovalutato ma è applicato, uno molto attento nelle situazioni da fermo quindi la miglior difesa è quella comporta da Bremer, Danilo e Gatti più Rugani poi Alex Sandro puoi utilizzarlo anche quando sta bene ma quei tre danno fisicità, Gatti anche quel pizzico di spregiudicatezza e Bremer è perfetto nella difesa a tre”.

L’ex calciatore ha proseguito: “L’Inter ha i suoi tre titolari con Pavard, Acerbi e Bastoni ma Inzaghi continua a farli ruotare perché ci sono determinate partite dove serve più fisicità come a Bergamo e sta fuori Bastoni e gioca De Vrij. Quello al quale non rinuncia mai è quasi sempre Acerbi. Mercato? Gli attaccanti sono fondamentali e la Juventus è completa in questo, l’Inter invece ha bisogno di un attaccante diverso ma è difficile. Invece a centrocampo vorrei un giocatore più di struttura”.

x