[fncvideo id=660590 autoplay=true]
Cresce l’enstusiasmo in casa Juve dopo il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Vecchia Signora. I tifosi infatti, gia sognano di ritornare presto a dominare nel campionato italiano, cosi come erano stati abituati a farlo per ben 9 anni di fila nell’ultimo decennio, interrotto poi dalla corazzata degli uomini di Antonio Conte. A commentare quella che sarà la Juve versione Allegri 2.0 è stato l’ex bandiera dell’Inter Beppe Bergomi, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Nerazzurra.
“Se avrebbe fatto più punti rispetto a Pirlo? Sì. Lui è stato con noi una serata al club (su Sky, ndr) e poi è rimasto anche dopo la fine della trasmissione. Sa come comportarsi, ha le idee chiare, è scaltro. Il tempo che Pirlo ha perso, specie all’inizio, Max non l’avrebbe perso. L’Inter ha strameritato di vincere lo scudetto, ma la Juve ha lasciato punti con squadre come Benevento e Crotone, senza restare attaccata al vertice. Quindi vedo una Juve che torna a essere più forte. Allegri vicino all’Inter? Secondo me ci hanno pensato, anche l’anno scorso prima di Villa Bellini. Io con Max ci ho parlato e secondo lui l’Inter è forte. Poi è chiaro che, quando è arrivata la Juve, lui ha deciso per i bianconeri”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…