Juve News

Bentancur: “Dobbiamo imparare a reggere per tutti i 90 minuti”

TORINO – Buona la prima del 2021 per la Juventus che ha letteralmente asfaltato l’Udinese per 4-1, dopo una prestazione sublime nella ripresa, a differenza della prima frazione di gioco poco brillante. Bianconeri trascinati dall’intramontabile Cristiano Ronaldo che, confeziona una doppietta e un assist al bacio in occasione del secondo gol di Chiesa. Doppietta che lo consente cosi di allungare ulteriormente nella classifica marcatori, portandosi a quota 14, due lunghezze sopra Lukaku fermo a 12. Al termine del match è stato uno dei protagonisti della gara ad analizzare quello che è stato l’andamento della sfida dell’Allianz Stadium, ovvero Rodrigo Bentancur che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, nel post partita contro i friulani.

SULLA GARA CON L’UDINESE – “Non abbiamo cominciato con la mentalità giusta, per quello abbiamo subito il gol di De Paul all’inizio e menomale che c’è stato il fallo di mano, rivisto poi al Var.  Dopo abbiamo raggiunto la voglia di vincere e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Ma abbiamo un po’ peccato di mentalità che, è venuta a mancare nella parte finale e potevamo evitare di subire la rete”.

SULLA SQUADRA –  “Credo che dobbiamo avere la mentalità giusta nei 90 minuti. Oggi lo abbiamo dimostrato, siamo calati di intensità per ben due volte e loro hanno fatto altrettanti gol. Questo non può e non deve succedere, dobbiamo migliorare in questo aspetto che è fondamentale per andare avanti”.

SULLA SFIDA CONTRO IL MILAN – “La vittoria l’abbiamo voluta e cercata. Abbiamo fatto molto bene e dobbiamo migliorare tanto. Ora dobbiamo riposare e recuperare le energie per affrontare al meglio la sfida contro il Milan”.

SULLA SUA PRESTAZIONE – “Se faccio tanti passaggi giusti va bene, ma anche fare gli assist come capitato oggi andrebbe piu che bene. L’importante però  è sempre vincere le partite, dopo se arriva il gol va bene, altrimenti non sarà un problema”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Moggi: “La Juve non è competitiva, serve esperienza”

Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…

22/12/2024
  • Juve News

Ex Juve, rabbia Conte: “Fortunati a conquistare i 3 punti”

Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, da Di Gregorio a Yildiz: le curiosità verso il Monza

In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…

22/12/2024
  • Juve News

Venezia, rammarico Di Francesco: “Contro la Juve abbiamo perso due punti”

Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, tutte le statistiche in vista del match

In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…

22/12/2024
  • Continassa

Juve, problemi per Danilo: verso il forfait contro il Monza

Problemi alla caviglia per Danilo che dovrebbe essere assente contro il Monza: le ultime novità…

22/12/2024