Al termine della partita contro la Juve l’allenatore del Benfica Lage è intervenuto in conferenza stampa: “Abbiamo creato tantissimo e fatto due gol. Ora continuiamo questa competizione con merito. Tutto quello che ci importa è quello che abbiamo fatto oggi. Abbiamo ottenuto i 3 punti che ci permettono di andare avanti. La prima reazione è stata quella di complimentare con i miei giocatori e l’allenatore avversario. Poi sono andato dai tifosi. Ora dobbiamo trovare continuità e fare il nostro meglio. Non sono frustrato, ma tranquillo e oggi sono molto contento per la vittoria. Oggi dedichiamo la vittoria ai nostri tifosi. Mi dispiace molto quando le cose non vengono. Ora dobbiamo continuare a cercare le vittorie e rendere orgogliosi i nostri tifosi”.
Le parole dell’ex Juve Di Maria: “Momento difficile”
![L'ex Juve Angel Di Maria con la maglia del Benfica](https://www.juvenews.eu/wp-content/uploads/2024/07/GettyImages-2066624079-1-scaled.jpg)
L’attaccante argentino Angel Di Maria in zona mista ha poi detto: “Crisi Juve? C’è un nuovo allenatore, nuovi giocatori, è difficile. Credo che non sia in discussione quello che Thiago può fare, si è visto nel Bologna. Con la Juve potrà fare lo stesso, è un grande allenatore ma è difficile. Ha la capacità però. E’ stato un gran cambio, per questo dico che è difficile. Ci sono tanti giocatori nuovi. L’importante è restare calmi e i buoni momenti arriveranno. Qui passano tutti i più grandi, non hai un momento di tranquillità. Ma si deve sapere che c’è un grande allenatore e va aspettato solo il momento”. Nel frattempo Di Marzio sgancia la bomba: “Offerta per…” <<<