Questa sera alle 20:45 la Juventus affronterà la Roma allo stadio Olimpico. La sfida con i giallorossi è una classica del campionato di Serie A e ci sono diversi giocatori che hanno vestito entrambe le maglie. Tra questi c’è Mehdi Benatia. L’ex difensore marocchino giocò una strepitosa stagione alla Roma (2013-14) e poi ha vestito la maglia bianconera, vincendo due Scudetti (2017 e 2018). Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Benatia ha detto la sua sui bianconeri verso la sfida di stasera.
La nostalgia: “Nel corso del Mondiale ho parlato con Alex Sandro. E ultimamente ho sentito Perin. Sono stato a vederli l’anno scorso e dopo la partita siamo andati tutti a cena: Bonucci, Alex, Szczesny, Chiellini… Entro la fine della stagione tornerò all’Allianz Stadium. Mi manca l’aria Juve“.
Il giudizio su Bremer: “È un bel difensore, nel Torino giocava a tre ed è stato eletto miglior centrale della Serie A. È forte fisicamente, veloce: mi piace. Ma Chiellini, che è stato il maestro della mia generazione, in più aveva la furbizia italiana“.
La Juve schiererà un terzetto difensivo tutto brasiliano: “Fa un po’ strano, però oggi il Brasile ha una generazione molto forte tra i difensori. Penso a Marquinhos, Thiago Silva, Danilo, Alex, Bremer. Per come pensa la Juve, è vero fa effetto non vedere italiani. Ma c’è sempre Bonucci, che è il capitano“.
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…