Luca Bello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a RadioBianconera. Ecco le sue parole: “La Juve questa sera incontra i suoi fantasmi, dato che Dionisi in quattro partite contro i bianconeri ne ha vinte tre. È vero anche però che quello di oggi è un Sassuolo che arriva alla partita con la difesa a pezzi, Toljian si è fermato e sarà out per qualche partita, Viña è infortunato, e Viti non è ancora al 100%.
A destra giocherà probabilmente Pedersen, nel 4-2-3-1 a cui Dionisi ci ha abituato, con Boloca e Matheus Henrique a fare da frangiflutti, dietro al trio Berardi, Torstvedt e Lauriente, che faranno da supporto a Pinamonti.
Berardi? Quest’estate voleva a tutti i costi la Juve anche per l’arrivo a Torino di Magnanelli, a cui è legatissimo, ma quando Carnevali ha messo il veto non c’è stata più alcuna possibilità, penso se ne riparlerà a giugno. Di certo in questo campionato, senza Berardi il Sassuolo può prepararsi le valigie per andare in Serie B, perchè Berardi o fa i gol o li propizia, è fondamentale per questa squadra. Lui è pronto ad una nuova avventura, ma non vuole spostarsi più di tanto e se dovesse farlo preferirebbe sicuramente Torino, è un ragazzo molto riservato e come ho detto, il fatto stesso che a Torino troverebbe Magnanelli dona alla destinazione un grandissimo appeal”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…