La squadra bianconera continua a lavorare sul campo in vista della partita di domenica contro il Monza, in programma alle 15 all’Allianz Stadium. Nel frattempo però la società deve fronteggiare le questioni giudiziarie. La penalizzazione di 15 punti in classifica data alla Juventus da parte della Corte d’Appello della FIGC pesa come un macigno sulla stagione bianconera. La Juve infatti era arrivata saldamente sul podio del campionato, nonostante la disfatta di Napoli. Ora invece è scivolata al decimo posto, a quota 23 punti, lontana molti punti dalla zona Champions.
Della pena inflitta alla Juve ha parlato Marco Bellinazzo. Queste le sue parole ai microfoni di Radio24: “Bisognerà capire su quali basi è stata comminata la penalizzazione di 15 punti e il proscioglimento degli altri club. Una plusvalenza fittizia implica la piena consapevolezza di 2 club. Con la proroga di 40 giorni indagini sul filone stipendi ci vorrà un po’ di tempo per capire come effettivamente si articolerà la vicenda. Prepariamoci ad un’estate caldissima“.
Il giornalista de Il Sole 24 Ore poi ha chiosato: “L’interesse generale è quello di appurare la verità su molte questioni aperte e inesplorate che non riguardano solo la Juve. Se le plusvalenze diventano la seconda voce di entrata di un club, c’è un problema”.
Continuano le indiscrezioni riguardanti la Juventus e le possibili mosse di mercato. In questo senso…
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…