Emanuele Belardi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a JuventusNews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “Perin e Szczesny? Stiamo parlando di due bravissimi portieri. E’ chiaro che le gerarchie alla Juve sono già fatte: Szczesny è il primo e Perin sulla carta il secondo. Ciò non toglie che Perin ha fatto benissimo ed è di grande affidabilità. Ora dipende da Szczesny continuare su livelli importanti. Altrimenti la Juve sa che alle sue spalle c’è un portiere forte come Perin”.
Su Del Piero: “Chi non vorrebbe una bandiera nella propria squadra? Maldini lo è e ha dimostrato anche di saperci fare. Alla Juve c’è Pavel che comunque sia è stato una bandiera e ora è un dirigente. Poi bisogna sempre capire dove è l’immagine dell’ex campione e se c’è la capacità. Tutti vogliono bene a Del Piero per quello che ha fatto in campo, però poi fuori inizia una nuova vita e un nuovo lavoro in cui deve dimostrare di saperci fare”.
Sullo Scudetto: “Il Napoli attualmente è la squadra più in forma al campionato. Io penso che poi ci saranno sempre Milan, Inter e la stessa Juve a lottare. Il campionato sarà bello perché ci sono più squadre che possono competere per lo scudetto. Quest’anno poi la Serie A sarà un po’ tipo il campionato argentino con Apertura e Clausura”.
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…