L’ex calciatore Valon Behrami ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport della Juventus e del campionato italiano: ” L’energia fisica nel calcio di oggi non è più un problema, si recupera rapidamente, ma quella mentale potrebbe risentirne. E poi, a questa Juventus, servirebbe più leadership, che però non si acquisisce tutta d’un tratto: sono in pochi nello spogliatoio bianconero ad aver già vinto”.
“Il tecnico ha provato a cambiare impostazione, ma la squadra subiva troppo: non parlo per forza di gol, ma di dinamiche di gioco. Allegri ha individuato la chiave migliore e la sta utilizzando: capire chi si ha a disposizione e valorizzarne le doti è un segno di grande intelligenza. E, poi, per il bel gioco servono probabilmente altri investimenti”.
“Stravedo per De Paul, è un giocatore che cambierebbe la squadra: nel baricentro, nel legare i reparti, ma anche in quell’intensità difensiva che ha acquisito negli anni. Alla Juventus manca proprio un profilo come il suo: non basterebbe per passare in pole nella lotta scudetto, ma muterebbe la faccia della squadra in entrambe le fasi”.
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…