Fabio Bazzani, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlandone a TMW Radio. Ecco le sue parole su Allegri: “Mourinho e Allegri datati? Che il calcio cambi sempre ok, ma non è detto che per questo un allenatore debba pensare a cambiare in toto. Non credo cambieranno mai la loro filosofia, perché così sono riusciti a diventare quello che sono. La Roma ha difensori forti ma ha un allenatore che esalta la squadra in fase di non possesso. Per me la Roma ha una rosa da quarto posto. Se un allenatore ha questa filosofia, fa diventare forte la sua squadra con quella idea.
Milan offensivo? Non dipende da chi metti in campo ma da come interpretano la partita. I giocatori sono sempre quelli, tutto quindi dipende dalla strategia che adotterà Pioli.
I tre difensori dietro danno un segnale di più copertura, ma non credo che il Milan a Londra possa stare troppo dietro, perché più ti porti l’avversario dietro e più rischi qualche ingenuità. La corsa Champions? Credo che a prescindere l’Inter andrà in Champions perché ha la rosa superiore, se la Juve non avesse la penalità sarebbe favorita rispetto alle altre, ossia Milan, Roma e Lazio”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…