Intervistato da TMW al termine del match contro l’Inter, il direttore sportivo del Bayern Monaco e ex giocatore della Juve Salihamidzic ha parlato della vittoria del girone da parte della squadra bavarese: “Mah… È stato un periodo veramente buono per noi però sappiamo quanto sia difficile vincere la Champions. Quanto inizia la fase a eliminazione diretta sappiamo tutti benissimo quanto ogni turno sia difficile. Adesso siamo contenti, abbiamo fatto bene e vediamo che succede dopo”.
Sul delicato momento della Juventus ha aggiunto: “È una fase difficile, ci sono stati anche tanti infortuni. Io la seguo sempre, è una squadra in cui ho giocato e a cui sono legato, ho tanti amici lì. Mi dispiace che sia una fase difficile, però penso che la società sia molto forte e ne uscirà“.
Chiosa finale sull’Inter e in particolare su Lautaro Martinez, seguito a lungo dal Bayern: “È una buona squadra, ha tanti giocatori di esperienza, furbi, che giocano un buon calcio. E poi un ottimo allenatore. Penso che possano fare bene, come dicevo prima ogni turno sarà difficile per tutti, però l’Inter è una buona squadra. Hanno tantissimi giocatori molto interessanti, è ovvio che Lautaro sia un buon giocatore, lo sappiamo tutti“.