La Juventus ha ripreso ieri gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri a seguito della vittoria di domenica sera contro l’Empoli. La squadra ha ripreso ad allenarsi agli ordini del tecnico toscano a ranghi ridotti, in attesa dei nazionali che rientreranno a partire dalla prossima settimana.
L’ex difensore Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della Juventus e del campionato appena iniziato, indicando le sue favorite ed il possibile cammino di alcune formazioni: “L’Inter è partita forte e sulla carta è la più forte e completa. Rosa larga in difesa e a centrocampo: Pavard è un bel jolly, Frattesi, gli esterni con Cuadrado e Carlos Augusto alternative… Un bel lusso. L’unico punto interrogativo è l’attacco”.
“Le rivali? Napoli, Milan e Juve. Per gli azzurri, che hanno vinto lo Scudetto, l’incognita è il cambio di allenatore, mentre i rossoneri mi hanno affascinato in queste prime gare: i nuovi si sono integrati e hanno avuto un grande impatto. I bianconeri li considero in corsa: senza coppe e con Vlahovic-Chiesa”.