La Juventus scenderà in campo questa sera contro l’Atalanta, nell’ultima amichevole prima del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri esordiranno infatti la prossima settimana contro l’Udinese allo Stadio Friuli di Udine; e questa sera Massimiliano Allegri potrà provare per l’ultima volta le novità che sta apportando alla squadra in questa stagione. La rosa a disposizione del tecnico toscano non è ancora al completo, e presenta sia esuberi sia alcuni buchi che andranno sistemati sul mercato.
In questa direzione sta lavorando Cristiano Giuntoli, che ha piazzato un altro giocatore, Enzo Barrenechea, centrocampista classe 2001; che è passato in prestito al Frosinone: stato un punto fermo della formazione Next Gen, per poi salire in prima squadra e fare la preparazione insieme a tutti gli altri. Ora per farlo giocare maggiormente si è deciso di mandarlo in prestito, così da consentirgli maggiore minutaggio.
Lo scorso anno il giocatore ha collezionato 3 presenze in Serie A, 1 in Champions, 1 in Europa League, e raggiungerà la squadra ciociara in prestito per una stagione, sperando poi di poter tornare il prossimo anno a Torino per affermarsi con la maglia bianconera.
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…
Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero:…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l'ex Juve Alessandro Del Piero ha detto: "La…
Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Palladino in vista della sfida di Serie…