Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, parlando della sconfitta con il Bologna. La Juventus guarda interessata visto che nella prossima sfida i bianconeri affronteranno i pugliesi. Ecco le parole del tecnico: “Abbiamo, come sempre, analizzato la partita con la squadra. E’ chiaro che è una prestazione, nel primo tempo, condizionata dal doppio episodio sia del rigore che di questo gol che era assolutamente evitabile.
Questi due episodi in una partita così sono condizionanti. La squadra nel secondo tempo ha fatto tutta un’altra partita. Dobbiamo ripartire da lì, dall’atteggiamento del secondo tempo perché il primo tempo secondo me è stato condizionato dal punto di vista mentale. Andare sotto così non è facile ma dobbiamo essere più forti da queste situazioni e cercare, dal punto di vista prestativo, di non scendere al di sotto nella gara. Ora dobbiamo mettere velocemente alle spalle questa partita anche attraverso un’analisi attenta. L’atteggiamento del secondo tempo ci deve far ripartire.
Di Francesco? E’ entrato molto bene come Oudin e Rodriguez. Abbiamo bisogno di tutti perché in un campionato così possono esserci cali dal punto di vista fisico e quindi abbiamo bisogno di giocatori accesi e pronti. Chi è entrato nel secondo tempo, cambiando un po’ l’atteggiamento, ha fatto bene”.
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…