Barone: "Per Vlahovic offerte dall'Inghilterra ma l'entourage non parla" - JuveNews.eu

Barone: “Per Vlahovic offerte dall’Inghilterra ma l’entourage non parla”

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina.
Il dirigete della Fiorentina ha parlato della situazione legata all'attaccante serbo e al suo futuro, che sembra sempre più lontano da Firenze

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

La Juventus sta monitorando il mercato alla ricerca di occasioni per rinforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione. Tanti sono i nomi accostati alla Vecchia Signora, soprattutto per quanto riguarda centrocampo e attacco, i due reparti che maggiormente hanno bisogno di nuovi innesti dalle parti della Continassa. Tra tutti i nomi accostati ai bianconeri però, l’unico per il quale la dirigenza bianconera è disposta a fare follie è l’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic. Il giocatore, con cui la Juventus ha già un accordo da ottobre scorso, piace molto sotto la Mole, e anche lui ha dato priorità alla destinazione bianconera.

Ora da convincere c’è la Fiorentina, che attraverso le parole di Joe Barone ai microfoni de La Nazione,  ha parlato della situazione e del futuro dell’attaccante:Chi vuole andare via sarà accontentato. Quindi ci sarà qualche uscita, ma staremo molto attenti anche al resto. Non si sa mai, no? Per Vlahovic qualche inglese si è fatta viva con la Fiorentina, ma l’accordo non c’è e non ci può essere se qualcuno… Noi, in ogni caso siamo a disposizione. L’entourage del giocatore non risponde, non ci hanno dato nessuna comunicazione. E se ricorda io avevo chiesto chiarezza, avevo chiesto al suo manager di essere chiari, ma ancora niente. Nessun contatto”.

“Io sono concentrato sul gruppo, da sempre. E non sul singolo. Voglio dire: è il gruppo che porta avanti quello che stiamo facendo e raccogliendo in questa stagione. Le vedete da soli. Una volta a far bene, ad essere anche il 50 per cento della squadra è un giocatore, la volta dopo il protagonista è un altro. E quella successiva un altro ancora. È il totale del gruppo che fa la differenza. C’è la società, ovvero Rocco in primis, poi ci sono io e quindi Pradè: insieme abbiamo creato il gruppo Fiorentina, portando giocatori che credono in quello che fanno”.

x