Barillà: "La Juventus ha le qualità per fare bene contro il Milan"

Barillà: “La Juventus ha le qualità per fare bene contro il Milan”

Thiago Motta, Juventus
Barillà ha parlato della prossima sfida della Juventus contro il Milan: per il giornalista, i bianconeri possono fare bene contro i rossoneri

Intervistato per TJ, Antonio Barillà ha parlato di alcuni temi d’attualità del mondo Juventus. Ecco le sue parole. “La strada è giusta, il progetto è solido, ma una squadra rinnovata profondamente con tanti giovani richiede pazienza. Milan-Juve? La volontà rossonera di avvicinarsi alla vetta e la rivalità antica tra i due club. Sul piano tecnico tattico, la squadra rossonera merita rispetto ma la Juve ha qualità e carattere per far bene”.

Barillà: “Alla Juve c’è fiducia sul rinnovo di Vlahovic”

Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino, rispettivamente direttore sportivo e amministratore delegato della Juventus

Successivamente, il giornalista ha parlato di alcuni elementi della rosa bianconera a partire dalle trattative sul rinnovo di Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha detto: “Difficile avere un’idea chiara, registro l’ottimismo di chi lavora al rinnovo. Personalmente credo siano fondamentali i tempi, con un campione così non si può indugiare o a ridosso della scadenza si scatterà un asta insidiosissima per i bianconeri. Conceição è la sorpresa più bella, ma Nico saprà ritagliarsi gli spazi che merita. In assoluto il calendario fitto e le 5 sostituzioni permettono di sentirsi tutti importanti. Vice Vlahovic? Possibile. Thiago per tradizione ricorre a centravanti non classici, lui e Yildiz sono identikit perfetti per il suo gioco. Credo che faranno un attaccante, sempre che si profili un affare. Cosa non semplice al mercato di gennaio”.

 

x