Bargiggia: "La Juventus ha ottenuto una vittoruccia in un clima ostile"

Bargiggia: “La Juventus ha ottenuto una vittoruccia in un clima ostile”

Calciomercato Juventus, Paolo Bargiggia ha svelato una grossa notizia.
Paolo Bargiggia, giornalista, ha analizzato la vittoria della Juventus, parlando anche della contestazione dei tifosi e di Allegri.

Paolo Bargiggia, giornalista, ha commentato la vittoria della Juventus contro il Bologna, a “1 Football Club”. Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora, che ha battuto i felsinei per 3-0: “Il successo è arrivato in un clima ostile. Gruppi di tifosi bianconeri hanno contestato Allegri, Bonucci e la società allo stadio ed anche precedentemente. Chissà cosa sarebbe successo se la squadra non avesse ottenuto i tre punti. Si tratta di una ‘vittoriuccia’, anche perché è nata in una dimensione molto fragile.

I primi due gol sono stati siglati in contropiede e ciò non è il massimo. Gli attaccanti, tuttavia, hanno fatto la differenza, sono il valore aggiunto della squadra. Il Bologna è stato un avversario molto fumoso, ci si aspettava molto di più”.

Sull’Inter di Simone Inzaghi, ultimamente in difficoltà: “Barcellona e Sassuolo saranno decisive. Ci sono segnali di un possibile addio del tecnico, anche se la società ha poche possibilità di scelta. I nomi sono Stankovic, in corsa anche per la Samp, Paulo Sousa ed anche Ranieri, accostato anche lui ai blucerchiati. Daniele De Rossi potrebbe essere un target per i liguri, ma non per I nerazzurri. Ci sono malumori in casa Inter circa il rendimento di Simone, il quale è a forte rischio”. Intanto continuano a circolare interessanti notizie di mercato: intrigo Simeone, arrivano due bomber<<<

x