Paolo Bargiggia, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a “1 Football Club”, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: “Non ha fatto il mercato, ma l’ha subito. Paredes è stato voluto tanto, eppure non sta giocando attualmente. E Di Maria? Ha comunque vinto due gare consecutive, è sembrata una squadra più umile e maggiormente volenterosa con l’Empoli. Kean ha ripagato la fiducia di Allegri, mentre Vlahovic è rimasto ancora a secco dopo il gol nel derby. In Champions la squadra si giocherà la stagione, rovinerebbe quel poco di buono ottenuto se non dovesse vincere con il Benfica“.
Sulla Lazio: “Il mercato dei capitolini si è focalizzato maggiormente sulla retroguardia. Nessuno mette in dubbio le qualità del calcio di Sarri, piuttosto la condotta del tecnico e la sua tendenza a trovare tanti alibi. Ma il gioco della Lazio è piacevole. Per quanto concerne l’Atalanta, non è più la stessa dello scorso anno, anche se con i biancocelesti hanno subito tante ripartenze. Dire che la società capitolina può competere per lo scudetto, non credo, anche perché non ha una rosa competitiva”.
Sul Napoli: “Spalletti è uscito vincitore dallo scontro con José, ha schierato Osimhen dal 1′ rinunciando al pupillo Raspadori, il quale avrebbe fatto fatica con la difesa giallorossa molto fisica. Lo stesso discorso vale per l’opzione Olivera al posto di Mario Rui. I partenopei hanno meritato di vincere; mostruosa comunque la rete di Victor”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…