[fncvideo id=697849 autoplay=true]
Paolo Bargiggia, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Seriea24.it, parlando della vicende relative alla Juventus. Ecco le sue parole su Massimiliano Allegri, che sembrerebbe scontento dell’operato della dirigenza per quanto riguarda i vari acquisti: “Allegri è perplesso sul mercato Juventus, gli aumenti di capitale degli ultimi due anni da quasi 700 milioni per il momento sono una zavorra per il club bianconero e non basterà certo l’annuncio in grande stile del ritorno di Pogba per lasciare un segno importante. Intanto, i rimpianti per Marotta messo alla porta da Andrea Agnelli continuano a crescere perché, dall’altra parte, l’Inter, pur tra i paletti del nuovo Fair Play finanziario sembra avere idee ed energia da vendere”.
Sul calciomercato in entrata, considerando che la Vecchia Signora ha in pugno al momento soltanto Pogba, e la situazione Di Maria è ancora in bilico: “Le perplessità di Allegri sul mercato hanno spinto la Juve a rimodulare l’offerta su Di Maria cercando di avvicinarsi alle richieste dell’argentino: economiche e di durata del contratto per un solo anno, con un’opzione eventuale per un altra stagione da inserire. Allegri vorrebbe un altro centrocampista da inserire oltre a Pogba; piace Fabian Ruiz ma in questo momento i conti del club, senza cessioni non permettono investimenti se non operazioni su svincolati”.
Sulla difesa, visto che la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale al posto di Giorgio Chiellini, e di un terzino sinistro che possa prendere il posto di Alex Sandro, ma le varie trattative sono ancora al punto di partenza: “Ecco perché non ci sono momentaneamente segnali su un’altra richiesta dell’allenatore: un difensore di piede sinistro. Laporte del Manchester City e Gabriel dell’Arsenal sono per ora inavvicinabili. Intanto Morata non è stato riscattato ed è tornato dall’Atletico Madrid. I 15 milioni proposti contro i 35 stabiliti per ora non sono stati accettati”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…