Tommaso Barbieri, calciatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sulla serie TikTok dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Come sto fisicamente? Ora sto meglio, è stato il mio primo infortunio serio. Nella semifinale col Foggia ho sentito in quadricipite indurirsi, non mi sentivo bene. Poi mi sono reso conto che l’infortunio era brutto. Volevo subito tornare a giocare. Quando sei infortunato fai degli orari diversi, mentre a me piace vivere lo spogliatoio. Quella è la cosa che mi manca di più. Ora ho ripreso a correre e ad allenarmi col preparatore atletico.
Le strutture della Juventus? Vinovo è una struttura fantastica, quando sono arrivato la prima volta quasi non ci credevo. Siamo fortunati, a volte penso che sono nello stesso spogliatoio dove magari si è seduto Buffon. Mi fa sentire quasi male.
Esordio in Champions League? Ne parlavo l’altro giorno coi miei amici. Mi stavo scaldando con Enzo Barrenechea. Inizialmente il mister chiamò solo lui, quando ha chiamato anche me non ci credevo. Poi c’erano Perin e Pinsoglio che ci hanno incitato. La prima cosa che ho pensato quando ho messo piede in campo è che stavo giocando in Champions League. Poi dopo non ho pensato più a niente, non mi sembrava ci fossero 40 mila persone attorno. Era come se ci fosse un’unica persone che mi parlava nelle orecchie”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…