Zoran Ban, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Per i giocatori è stata un’annata complicata, ho giocato a calcio e conosco la sensazione di quando c’è qualcosa che non va. Mi dispiace per la Juve, dopo Calciopoli è stata la stagione più brutta della storia. Sono d’accordo con Di Livio: bisogna ripartire da zero. Prima partirei dal direttore sportivo, che non è ancora stato nominato. La Juventus è una società molto forte, l’augurio è che possa costruire subito un ottimo organigramma e poi pensare al resto. Non spetta a me decidere se rimarrà o meno il prossimo anno, posso solo parlar bene di Allegri per quel che ha vinto in bianconero. Di certo non posso ritenerlo l’unico colpevole, si è trovato a gestire una stagione molto complessa.
La sconfitta non è mai accettata a Torino, né dal club né tantomeno dai tifosi. Chi pagherà adesso? Perché solo lui? La Juventus è mancata anche nei suoi uomini chiave, la rosa di quest’anno era più che competitiva. Penso a Di Maria, in primis, che non ha reso secondo il suo valore, ma poi anche Bremer in difesa, Cuadrado che ha 35 anni e Locatelli a centrocampo. L’annata di Vlahovic è stata piena di alti e bassi, di infortuni, e non è riuscito a segnare 20 gol. Il fiore all’occhiello era Pogba, ma anche lui non lo abbiamo mai realmente visto. E’ andata così, ora pensiamo all’anno prossimo.
Vlahovic? Non conosco la situazione economica del club, ma se fossi l’allenatore non mi priverei mai di un giocatore così. Vlahovic ha vissuto un’annata travagliata come tutti i suoi compagni di squadra, è giovane e ha ancora molto da dimostrare. Non ha senso venderlo al Bayern, al Chelsea o al Manchester United, lui deve essere al centro del progetto bianconero. Questa è la mia idea”.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero