Balzarini: "La Juve si gioca lo scudetto fino in fondo. Allegri pittoresco"

Balzarini: “La Juve si gioca lo scudetto fino in fondo. Allegri pittoresco”

Le novità di Balzarini sul futuro societario
Gianni Balzarini ha parlato della ambizioni della Juve a seguito dell'ultimo successo. Il giornalista ha anche parlato del tecnico Allegri

Intervistato a Radio Bianconera, Gianni Balzarini ha parlato delle rinnovate ambizioni della Juventus. Ecco le sue parole: “Ne parlerà a maggio se permarrà la situazione di classifica attuale. La Juve può giocarsela fino fondo, naturalmente in questo momento l’Inter è la squadra più attrezzata, il Napoli non è continuo. I bianconeri sono un misto di esperti e giovani che voglio emergere, hanno ancora margini di miglioramento. Detto questo, la sfida contro il Milan doveva finire con un successo più pieno”.

Il giornalista ha proseguito: “La reazione di Allegri è stata pittoresca, ma aveva ragione nell’arrabbiarsi rispetto a certe situazioni di gioco. La Juve non può tenere in vita il Milan che negli ultimi venti minuti era calcisticamente spento. Comunque sia, la vittoria di San Siro è pesantissima sotto tanti aspetti. Sotto l’aspetto tattico, avrei parlato di capolavoro se ci fosse stata la parità numerica. L’espulsione di un giocatore rossonero ha modificato i piani di Allegri che voleva provare a conquistare i tre punti nella ripresa, con gli ingressi di Chiesa e Vlahovic”.

x