Pubblicità

Balzarini: “Koopmeiners sempre out per il Parma”

Lorenzo Focolari – 22 Aprile, 13:15

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle condizioni fisiche di Koopmeiners.

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche delle condizioni di Koopmeiners. Ecco le sue parole a SportMediaset: “È chiaro che due giorni di tempo non cambieranno la situazione di Koopmeiners. Credo di no, fortemente di no, però sono due giorni in più all’assorbimento definitivo dell’ematoma per Yildiz che era già stato comunque convocato per Parma”.

Su Koop

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“E che quindi dovrebbe essere totalmente disponibile per giocare dall’inizio mercoledì sera. La soluzione più facile è quella di confermare Vlahovic e Kolo Muani, che già era previsto giocassero questa sera, la meno facile è quella di spiegare a Kolo Muani se dovesse giocare il Yildiz che sostanzialmente dovrebbe restare fuori. Credo che si andrà verso la prima soluzione”. Intanto ecco le parole di Behrami<<<