Marco Ballotta, ex portiere, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, toccando diversi temi. Ecco le sue parole: “Se la Juve può puntare alla Champions? Sì, con il ruolino di marcia che sta mantenendo è indubbio che può ambire al quarto posto. Nonostante la penalizzazione. Dovrà vincerle tutte o quasi però secondo me ha buone possibilità se mantiene questo ruolino di marcia. Non sarà facile ma adesso la Juve sta bene mentalmente, soprattutto se riesce a recuperare tutti, da Chiesa a Pogba.
Europa League? Sì la Juve può essere favorita, anzi sicuramente è una delle favorite. Deve essere così, è sempre la Juventus, se la giocherà col Manchester ed è giusto e logico che sia una candidata a vincere la coppa. Per me potrebbe essere l’obiettivo principale, insieme alla qualificazione alla prossima Champions League. È sempre un trofeo, manca da tanto tempo un trofeo del genere e Allegri ci punterà parecchio.
Post Szczesny? Bisogna vedere se sono pronti per un palcoscenico del genere. Io prima di questi due vedo ancora Perin, che quando gioca sta facendo bene. Lui potrebbe essere un’alternativa, altrimenti bisogna trovare un portiere già navigato e con esperienza in campo internazionale. Non che Vicario e Carnesecchi siano di secondo piano, hanno bisogno di esperienza maggiore in campo internazionale. L’esperienza va fatta, in campionato stanno facendo vedere grandi cose. Il futuro è sicuramente loro”.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero