Ballarini: "Milan-Juve emblema della noia ma il Napoli..."

Ballarini: “Milan-Juve emblema della noia ma il Napoli…”

Thiago Motta, Juventus
Ballarini ha commentato severamente la partita tra Milan e Juve: per la giornalista anche il match del Napoli non sarebbe stato esaltante

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Valentina Ballarini è ritornata sul weekend di Serie A appena conclusosi. In particolare, la giornalista ha messo sotto la lente d’ingrandimento la partita tra Milan e Juventus e quella del Napoli contro la Roma. Ecco le sue parole: “Se Milan-Juve è stato l’emblema della noia, la sfida del Maradona non è stata da meno. Il Napoli è pragmatico e super organizzato a livello difensivo, ma è tutt’altro che bello. I segnali c’erano già stati contro Milan, nonostante la vittoria, e Inter, ma contro una Roma disastrata si sono visti nitidamente. Senza il doppio errore difensivo (strano eh..) confezionato dalla coppia Angelino-Hummels non so se il Napoli avrebbe mai segnato”.

Ballarini: “Il confronto con la Coppa Davis è impietoso”

Sinner
Jannik Sinner, tennista italiano

Inoltre, la giornalista ha confrontato gli ascolti delle due partite a quello della finale di Coppa Davis: “La Serie A deve trovare una via d’uscita o una soluzione, chiamatela come volete. Il confronto con la Coppa Davis è stato impietoso. Per Sinner e compagni quasi 6 milioni di spettatori sommando Rai e Sky ed è un dato, sì da record, ma che deve far riflettere. In contemporanea con il match di Sinner c’era Napoli-Roma, non proprio una partita qualsiasi, ma non c’è stata storia e capisco benissimo perchè”.

x