Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha detto la sua in conferenza in vista della Juventus. Ecco le sue parole: “Il premio arriva perché nonostante le enormi difficoltà cerchi di fare del tuo meglio sempre, quindi grazie all’atteggiamento dei ragazzi e a come sono. Non è difficile tenerli concentrati per tutte queste partite ravvicinate. Abbiamo ruotato quasi tutti i giocatori della rosa tranne Acella e Basso Ricci considerando anche che abbiamo perso Quagliata, Pickel, Dessers e Tsadjout.
Il messaggio è molto chiaro: questi ragazzi si comportano così. Lottano, finiscono la partita stremati. Io penso che chi vuole bene alla Cremonese vogliano vedere questo: che ogni giocatore che indossa questa maglia lotti fino allo sfinimento. Dev’essere così a prescindere da quello che sarà. Nella lotta che ci metti devi aggiungere l’attenzione, il senso tattico e non solo, ma viene tutto dopo l’enorme disponiblità e unità che ci mettono i ragazzi.
Lo Spezia questa sera ha giocato meglio della Cremonese, ma sottolineo che venivamo da quattro partite in nove giorni e farlo ti porta ad avere meno energie, ma nonostante questo la Cremonese ha sofferto, combattuto cercando di tenere bene il campo e aiutandosi nelle difficoltà. È arrivato un premio che meritavamo in altre occasioni”.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…