Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Juventus, Inter e Milan sembravano le padroni, in ordine sparso, dei primi tre posti. Sbagliato. La Juventus ha dieci punti dal Napoli, è stata sfortunata perché ha avuto modo di perdere i giocatori per la svolta, recupererà, ci mancherebbe, ma intanto è lì. E l’Inter sta a 8, stesso discorso, anche se c’è una forza diversa, ora ripresenta Lukaku”.
Sul Napoli: “Mi sento di consigliare Boniface dell’Union Saint Gilloise, diventerà un grandissimo campione. Si tratta di un classe 2000. Può fare al caso del Napoli e delle big. Un anno fa volevo avere Kvaratskhelia tra i miei assistiti, avevo già capito le sue grandi qualità ancor prima che in molti si accorgessero di lui. Purtroppo non sono riuscito a diventare il suo procuratore. Credetemi però che il georgiano è destinato a diventare un grandissimo campione. Un fenomeno di livello mondiale nei prossimi anni. Ci sta facendo vedere delle cose incredibili in serie A”.
Su Dybala: “Ma non penso abbia l’organico per essere inserita tra quelle che si dovrebbero/dovranno giocare lo scudetto. Se Mourinho la riporterà in Champions, sarà giusto preparargli un Monumento. Già ne meriterebbe uno, per quello che ha realizzato nella sua prima stagione: la Conference è un successo che ti dà la possibilità di cominciare a vincere. E poi lui ha rigenerato un ambiente. Ha sollevato, come fece a Milano, il club dalle responsabilità, assumendosele in primissima persona”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…