[fncvideo id=660156 autoplay=true]
L’ex portiere della Juve Emil Audero, ora in forza alla Samp, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di FanPage, dove ha svelato alcuni retroscena legati ai bianconeri. Si è soffermato in particolar modo sull’episodio che portò alla lite tra Bonucci e Allegri, annunciando come la società abbia preso le difese dell’allenatore livornese.
SULLA LITE BONUCCI-ALLEGRI – ” C’è stata una foto, che è girata spesso, dove c’ero io sullo sfondo e Bonucci in tribuna. Qualche giorno prima c’era stata un diverbio tra lui ed Allegri e la società aveva deciso di lasciarlo fuori per quell’incontro. È stato più un fatto unico che altro, visto che poi i due si erano riappacificati. Io ero lì perché essendo il terzo facevo riscaldamento e poi andavo in tribuna. Quell’anno fu bellissimo ed è stato l’anno in cui ho fatto l’esordio quindi lo ricorderò sempre”.
SULLA PARATA A MCKENNIE – “Sono tutte e tre belle, completamente diverse tra di loro e forse non c’è una che preferisco. Forse quella più particolare come gesto tecnico è quella su McKennie, dove però il risultato finale è stato negativo. Quella nel derby è stata una bella parata e lo sarebbe stata ancora di più se ci fossero stati i tifosi ma se uno deve mettere la ciliegina sulla torta dico quella su Sanchez considerando la vittoria finale”.SUL SUO PASSATO ALLA JUVE – “Quell’anno fu bellissimo ed è stato l’anno in cui ho fatto l’esordio quindi lo ricorderò sempre. Arrivare ad una finale di Champions te lo fa ricordare ancora di più. Per me quella Juve era una della più forti degli ultimi anni, anche messa a confronto con quelle recenti come gruppo e come personalità all’interno dello spogliatoio. Poi ha cercato sempre di cambiare e migliorare ma quella lì aveva qualcosa in più. Il finale amaro rovinò un po’ il viaggio ma, che dire, sono ricordi bellissimi. A vent’anni arrivare in finale di Champions e debuttare una settimana prima sono cose che rimangono impresse. Si è parlato troppo dell’intervallo di Cardiff ma in realtà poi era successo poco. Un’annata bellissima, squadra composta da campioni veri e per tante cose quella stagione rimarrà sempre nella mia mente”.
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…