In casa Juventus la tensione è alle stelle. La serata di martedì è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo un inizio di stagione disastroso. La sconfitta di Haifa contro il Maccabi è stata un’umiliazione venuta con una prestazione senza giustificazioni. Con una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ormai compromessa, i bianconeri devono rialzare la testa in campionato. E hanno l’opportunità di farlo a partire proprio da domani: alle 18 è in programma il derby con il Torino.
Dopo la trasferta in Israele, Massimiliano Allegri, in accodo con la società, ha scelto il ritiro fino alla sfida con i granata. Secondo La Gazzetta dello Sport, questa decisione non è stata digerita bene dalla squadra, che l’ha presa solo come una punizione. Ma non solo. I giocatori avrebbero contestato anche diversi aspetti della gestione del tecnico. Nel mirino della squadra ci sono i metodi di allenamento, considerati antichi, la preparazione delle partite. Inoltre i bianconeri lamentano il mancato dialogo con il mister, che parlerebbe poco con la squadra.
Un’atmosfera sicuramente non ideale per preparare un derby. La speranza della società è che questa convivenza forzata porti al confronto e a trovare il modo di superare le difficoltà evidenti della squadra. Il precedente almeno è incoraggiante: un anno fa il ritiro portò alle vittorie con Zenit e Fiorentina. Nel frattempo arrivano news pesantissime: Vlahovic in discussione, tremano sia Allegri che Agnelli<<<
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…