[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus ha vinto la partita di Coppa Italia di giovedì sera grazie alle reti di Paulo Dybala e di Dusan Vlahovic, che hanno eliminato il Sassuolo dalla competizione e garantito alla squadra di Massimiliano Allegri le semifinali. Le gare verranno disputate contro la Fiorentina in doppio confronto, con la gara di andata in programma al Franchi, dove farà il suo ritorno Dusan Vlahovic. dopo il trasferimento alla corte di Madama nel mercato d’inverno.
I bianconeri devono però prima pensare al campionato, dove li attende l’insidiosa trasferta di Bergamo. Al Gewiss Stadium gli uomini di Gasperini scenderanno in campo contro Dybala e compagni, in una partita che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto. La Juventus è due punti davanti all’Atalanta, che però deve recuperare ancora una partita.
La squadra scenderà in campo alla Continassa questo pomeriggio agli ordini di Massimiliano Allegri, che parlerà ai giornalisti in conferenza stampa alle 12 dall’Allianz Stadium.
“Lo spunto di Vlahović nel finale ha regalato le semifinali di Coppa Italia alla Juventus, che adesso riproietta la sua attenzione sulla Serie A. Pensare partita dopo partita, questa la ricetta di Mister Allegri per prolungare il bel momento della squadra. E la prossima partita è importantissima: domenica, alle 20:45, faccia a faccia con l’Atalanta a Bergamo.
Nella mattinata di ieri è cominciata la preparazione della sfida. Il gruppo si è ritrovato al JTC: come di consueto, scarico per chi è sceso in campo contro il Sassuolo, seduta tecnica con esercitazioni sulla gestione del possesso palla e lo sviluppo del gioco e della manovra sotto pressione per gli altri. Federico Bernardeschi si è allenato parzialmente in gruppo.
Oggi l’allenamento è in programma al pomeriggio, con a seguire la partenza per Bergamo, mentre alle 12:00 Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Come sempre in diretta su Juventus TV.” (Juventus.com)
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…
Baldassarre ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…