Continua la stagione della Juve, che domenica alle 12:30 affronterà l’Atalanta in un big match fondamentale per la corsa Champions. La squadra di Gasperini è infatti a quota 58 punti in classifica e vincendo si avvicinerebbe moltissimo alla squadra di Allegri, terza con 63 punti. Per i bianconeri sarà necessario vincere, vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa scenderanno in campo con il solito 3-4-2-1. Tra i pali Sportiello, con Toloi, Djimsiti e Scalvini in difesa. Sulle fasce ci saranno Maelhe e Zappacosta, con De Roon e Ederson in cabina di regia. Sulla trequarti spazio a Koopmeiners e Pasalic, che agiranno a supporto di Zapata unica punta. Non convocato Hojlund, infortunato.
Contro l’Atalanta la Juve prepara il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Iling-Junior, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. In attacco Di Maria è pronto ad agire a supporto di Vlahovic unica punta. Pronti a subentrare dalla panchina Milik, Kean e Chiesa.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. All. Gasperini
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
Le parole del centrocampista della Juve Thuram in conferenza stampa al termine della partita contro…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie…
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…