Il match tra Atalanta e Juve termina 0-0. Un pareggio giusto, che non fa male a nessuno ma che lascia entrambe le squadre con l’amaro in bocca. Tanto i nerazzurri quanto i bianconeri, infatti, avrebbero voluto vincere per rimanere attaccati a Inter e Milan, ma sono stati costretti ad accontentarsi di un solo punto.
Se si volesse riassumere la partita con una sola parola questa potrebbe essere noia, o al massimo equilibrio. Nessuna delle due squadre infatti è mai riuscite a prendere il sopravvento sull’altra, con pochissime occasioni da gol. La più grande è stata sicuramente quella di Muriel nel secondo tempo. La punizione dell’attaccante colombiano, infatti, è andata a centimetri dal gol, fermata soltanto da un super intervento di Szczesny.
La squadra di Allegri si è confermata particolarmente solida in fase difensiva, ma senza Vlahovic e Milik si è riscoperta debole in quella offensiva. Kean infatti non è riuscito a convincere fino in fondo, bloccato dalla solida retroguardia della squadra di Gasperini.
Intervistato da Dazn l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato della lotta scudetto per la…
Dalla vittoria del Napoli contro il Milan fino all'importanza di Vlahovic nella Juve: tutte le…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro…
Claudio Gentile, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita contro…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche…