La Juve si prepara a scendere in campo contro l’Aston Villa, match in programma questa sera alle 21:00. A Birmingham la Juve dovrà vincere a ogni costo, così da guadagnare tre punti e salire nella classifica di Champions League. I bianconeri in Europa, infatti, non hanno convinto a pieno e sono ben lontani dai 13 punti dell’Inter prima. Thiago Motta dovrà però fare i conti con diverse assenze: sono appena 17 i giocatori convocati, solo 14 quelli di movimento. Andiamo quindi alla scoperta delle probabili formazioni scelte dai due allenatori.
Juve, la probabile formazione contro l’Aston Villa
Con Bremer e Cabal ai box fino a fine stagione e Vlahovic, McKennie, Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Adzic assenti, le scelte dell’allenatore della Juve saranno quasi obbligate. Spazio al 4-2-3-1, con Di Gregorio tra i pali e Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Thuram e Locatelli, con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz sulla linea dei trequartisti. In attacco manca una vera punta di ruolo. Contro il Milan ha giocato McKennie (ora infortunato), mentre con l’Aston Villa il favorito sembra essere Weah. E in panchina? Poca, pochissima scelta: pronti a subentrare a partita in corso soltanto Danilo, Fagioli e Mbangula.
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Tielemans, Barkley; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. All. Emery.
Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.