Aston Villa-Juve, le probabili formazioni: Weah prima punta - JuveNews.eu

Aston Villa-Juve, le probabili formazioni: Weah prima punta

Le probabili formazioni di Aston Villa e Juve in vista della sfida di Champions League: le scelte di Emery e Thiago Motta

La Juve si prepara a scendere in campo contro l’Aston Villa, match in programma questa sera alle 21:00. A Birmingham la Juve dovrà vincere a ogni costo, così da guadagnare tre punti e salire nella classifica di Champions League. I bianconeri in Europa, infatti, non hanno convinto a pieno e sono ben lontani dai 13 punti dell’Inter prima. Thiago Motta dovrà però fare i conti con diverse assenze: sono appena 17 i giocatori convocati, solo 14 quelli di movimento. Andiamo quindi alla scoperta delle probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Juve, la probabile formazione contro l’Aston Villa

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Con Bremer e Cabal ai box fino a fine stagione e Vlahovic, McKennie, Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Adzic assenti, le scelte dell’allenatore della Juve saranno quasi obbligate. Spazio al 4-2-3-1, con Di Gregorio tra i pali e Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Thuram e Locatelli, con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz sulla linea dei trequartisti. In attacco manca una vera punta di ruolo. Contro il Milan ha giocato McKennie (ora infortunato), mentre con l’Aston Villa il favorito sembra essere Weah. E in panchina? Poca, pochissima scelta: pronti a subentrare a partita in corso soltanto Danilo, Fagioli e Mbangula.

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Tielemans, Barkley; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. All. Emery.

Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.

x