Carlo Pranzoni
TORINO- La Juventus, già nella giornata di ieri, è tornata a lavorare alla Continassa agli ordini di mister Andrea Pirlo per preparare la sfida di domenica sera all’Inter. Nel match di San Siro contro l’ex Antonio Conte, a guidare l’attacco, ci sarà sicuramente Cristiano Ronaldo. Partito in panchina in Coppa Italia contro il Genoa, ed entrato a gara in corso dopo l’inatteso 2-2 degli ospiti, il fenomeno portoghese è pronto a riprendersi il posto da titolare. Ma, in attesa di scendere in campo, Cr7 è già sceso all’interno dell’arena del videogioco “Garena Free Fire”, come era stato annunciato negli scorsi mesi dagli stessi sviluppatori.
“Questa è una collaborazione davvero importante per noi di Free Fire. Cristiano Ronaldo è un modello per molti di noi, ed essere in grado di collaborare con un personaggio di spicco come è lui e presentarlo a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo è davvero emozionante” erano state le dichiarazioni degli sviluppatori di Free Fire, che ha già raggiunto oltre i 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, collaborando con la famosa serie “La Casa de Papel” o con la star del cinema indiano Hrithik Roshan. Il numero 7 bianconero interpreta il personaggio di Chrono, un cacciatore di taglie proveniente dai bassifondi di una megalopoli futuristica che, armato fino ai denti, è pronto a farsi strada mietendo vittime nell’universo di Garena. Conferma arriva anche dagli account social dello stesso calciatore, che ha invitato i suoi fans ad unirsi a lui nelle battaglie all’interno del famoso videogioco. Nel video pubblicato si può vedere un Cristiano alle prese con alcuni cacciatori, abilmente sconfitti dopo che il personaggio interpretato dall’attaccante si è difeso con una speciale barriera “scatenata” dall’esultanza che ha reso famoso Ronaldo in tutto il mondo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CKCRhWUK8g1/”] “. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<[/caption]
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Problemi alla caviglia per Danilo che dovrebbe essere assente contro il Monza: le ultime novità…