[fncvideo id=692060 autoplay=true]
Nuova tegola per la Juventus e per Massimiliano Allegri in vista delle ultime sei giornate di campionato. Oltre ai già problemi numerici a centrocampo per gli infortuni, anche il brasiliano Arthur si è fermato nella giornata di oggi. Il centrocampista brasiliano ha riportato un infortunio in allenamento, e le sue condizioni verranno valutate in questi giorni in vista del Bologna.
Il centrocampista brasiliano ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia, con la società bianconera che ha informato sulle sue condizioni: “Durante l’allenamento di ieri Arthur ha riportato un trauma contusivo–distorsivo della caviglia destra; gli accertamenti radiologici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso un significativo interessamento capsulo legamentoso e pertanto le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno”.
Arthur, presente in campionato in tutte le partite dal 9 gennaio, potrebbe rientrare per la prossima partita, con quella contro il Bologna che sembra a rischio.